MARIATERESA CASELLI

«Una vita rivolta alle scienze: Laurea in Scienze Biologiche, Specialità in Biochimica clinica e Nutrizione umana... un desiderio di evasione costante nell’empirico mondo della poesia.
Ho scritto poesie fin dall’adolescenza, prima per ritrovarmi e poi per perdermi... continuo a scrivere poesie nei ritagli di tempo, un’attesa a liberare il mio io tra le righe di poche semplici parole, una dopo l’altra, come le perle di un collier...».

Torna a le ultime novità

Gli ordini professionali e il futuro di Torino

Gli ordini professionali e il futuro di Torino

Gli ordini professionali e il futuro di Torino

 

A partire dalla pubblicazione del terzo piano strategico "Torino Metropoli 2025" e da un sondaggio tra gli iscritti agli ordini professionali di Torino e provincia, il seminario promuove una riflessione e un confronto sulle prospettive di sviluppo per il territorio attraverso lo sguardo di queste particolari categorie.

 

Nelle scorse settimane, nell'ambito della collaborazione avviata tra la città di Torino, l'Associazione Torino Internazionale e la Consulta delle Professioni di Torino,  un questionario ne ha sondato opinioni, sensibilità, disponibilità.

I risultati del questionario sono ora oggetto di un evento pubblico che rappresenta anche l'occasione per confrontarsi con il terzo Piano Strategico dell'area metropolitana di Torino "Torino Metropoli 2025", strumento di visione e programmazione dell'intera area metropolitana torinese.

 

Per maggiori informazioni: